Nessun prodotto
27/4303.02
Nuovo prodotto
Oltre 100 anni fa, a Weimar, fu fondata la “Staatliche Bauhaus”, Con i progetti dell’allievo della Bauhaus Max Bill, la filosofia di quella scuola di idee continua a vivere nei nostri modelli max bill. Grazie al design minimalista, sono ancor oggi tanto attuali quanto all’epoca della loro prima produzione.
1 Articolo
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Genere | Classico |
Materiale | Acciaio |
Tipologia | Orologio |
Destinazione | Uomo |
Carica | Movimento automatico calibro J880.2, durata di carica 48 ore (senza funzione cronoscopio) |
Materiale Cassa | Acciaio inossidabile opaco, fondello a vista fissato da 5 viti con fantasia Bauhaus parzialmente trasparente |
Materiale Cinturino | Cinturino in pelle con fibbia ad ardiglione in acciaio inox |
Materiale Chiusura | Acciaio |
Colore Cinturino | Nero |
Dimensione Cassa | Ø 40,0 mm, altezza 14,4 mm |
Impermeabile | 5 Atm |
Quadrante | Bianco opaco, punti luce con pasta luminosa ecologica, lancette con pasta luminosa ecologica rossa |
Vetro | Vetro zaffiro curvato e rivestimento su due lati antiriflesso |
Funzioni | Funzione stop, contaminuti 30 minuti e contaore 12 ore, data |
Movimento automatico calibro J880.2, durata di carica 48 ore (senza funzione cronoscopio)
Funzione stop, contaminuti 30 minuti e contaore 12 ore, data
Acciaio inossidabile opaco, fondello a vista fissato da 5 viti con fantasia Bauhaus parzialmente trasparente, Ø 40,0 mm, altezza 14,4 mm
Vetro zaffiro curvato e rivestimento su due lati antiriflesso
Bianco opaco, punti luce con pasta luminosa ecologica, lancette con pasta luminosa ecologica rossa
Impermeabile fino a 5 bar
Cinturino in pelle con fibbia ad ardiglione in acciaio inox
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
RD PREZIOSI, gioielleria di prestigio situata nel cuore del centro storico di Rimini, si rivolge ad una clientela che ama creazioni ricercate ed uniche.
Raffinatezza ed esclusività sono garantite dall´alta gioielleria moderna e vintage...
Read more